GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE -25 NOVEMBRE 2025-

DAL 25 NOVEMBRE AL 10 DICEMBRE PER UN UNICO OBIETTIVO

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
(25 Novembre), gli alunni della SSPG dell’Istituto Comprensivo “J. Sannazaro”
propongono attività e momenti di riflessione dedicati all’educazione alla parità, al rispetto e alla legalità, in linea
con il proprio impegno di contrasto a ogni forma di violenza e discriminazione.

ISTITUTO COMPRENSIVO JACOPO SANNAZARO
OLIVETO CITRA
AULA MAGNA SSPG
17-19-26 NOVEMBRE ORE 2025

PROGRAMMA DEGLI EVENTI:

17 NOVEMBRE 2025

19 NOVEMBRE 2025

26 NOVEMBRE 2025

Scarica la nostra app ufficiale su: