Sciopero 20 maggio 2022

Circolare

OGGETTO: COMUNICAZIONE. DICHIARAZIONE DI ADESIONE. Comparto e Area Istruz. e Ricerca-Sez. Scuola Sciopero generale proclamato per il 20 maggio 2022, dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Proclamazioni e adesioni. Confederazione Cub-SGB -Sindacato Generale di Base – FISI- Unione Sindacale Italiana-USI CIT (Parma) – USI-LEL (Modena) – USI-Educazione (Milano)- USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 – Usi Ait Scuola e Usi Surf-SI Cobas-SIDL-Cib Unicobas- Cobas Scuola Sardegna – AlCobas – Cub Pubblico Impiego-FAO-Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 02/12/2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.